Ritiro in magazzino gratuito fino al 30 Marzo

Recensione di Bike Mine: l'allarme per biciclette più rumoroso al mondo

 


Come sappiamo,la maggior parte dei furti di biciclette avviene di notte, quando i ladri hanno il massimo vantaggio contando sul fatto che il proprietario stia dormendo profondamente e loro possono agire indisturbati.Per prevenire questo, l'inventore Yannick Read ha inventano "Bike Mine" l'allarme più rumoroso del mondo che - a suo dire- rappresenta la soluzione più semplice e sicura per proteggere la propria bici dai ladri.

 

In pratica, non appena la bici viene spostata viene innescato questo dispositivo che scatena un boato da 150 db che mette in allarme il padrone di casa eo il vicinato. E' una seplice,  idea low-tech che può proteggere anche le motociclette, moto d'acqua o altri oggetti che sono presenti nel box o cantina.

 

Questo dispositivo è composta da una cavo di titanio, un innesco ed un detonatore,tramite 2 fascie di velcro oltre ad una copertura in gomma può essere installato su qualsiasi mezzoprodotto senza arrecarne nessun danno in caso di detonazione. L'inventore lo dichiara perfettamente legale e sicuro al 100%, così come dimostra nel suo video illustrativo.

 

 

 

Il bikeMine per ora è acquistabile supportando il progetto dell'inventore sulla piattaforma  Kickstarter che ha come scopo finale la produzione in serie di questa nuova invenzione.

 

chiudi

Vuoi visitare il sito in ENG


Vai al sito in ENG