Resi e diritto di recesso

Non mi piace la merce acquistata, posso restituirla?

Certamente, conformemente alle disposizioni legali in vigore, ti diamo la possibilità di recedere dall'acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo.
Se sei una persona fisica e non sei soddisfatto del tuo acquisto, ti offriamo la possibilità di restituirci la merce entro 14 giorni dalla data di ricezione dello stesso.
Penseremo noi ad inviarti un corriere per effettuare il ritiro del collo;rimane inteso che le spese di spedizione per la restituzione saranno a tuo carico.
Non è possibile applicare il diritto di recesso agli acquisti di prodotti personalizzati oppure effettuati da persone giuridiche.

Come devo fare a rendere la merce acquistata?

Per avviare la procedura di reso, basta recarti nella tua area utente e cliccare sul tasto "Effettua un reso per questo ordine".
Con pochi click, saremo in grado di organizzare il ritiro a domicilio della marce tramite un nostro corriere incaricato.
Sarà tua cura re-imballare ogni singolo prodotto nella confezione originale.
Il prodotto non deve essere mai stato utilizzato.dovrai restituirlo integro,e completo in tutte le sue parti; oltre alla documentazione allegata.

Quando riceverò il rimborso del mio ordine?

Effettueremo il rimborso del tuo ordine entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce presso la nostra sede.
Prima di effettuare il rimborso, sarà nostra cura verificare attentamente che il prodotto sia stato restituito nelle stesse condizioni in cui ti è stato inviato.
In caso contrario,ci riserviamo la possiblità di addebitarti eventuali costi di ripristino della merce.

 

chiudi

Vuoi visitare il sito in ENG


Vai al sito in ENG