DISPONIBILITA' BICI: Cliccate sulla taglia per visualizzare le disponibilità e le tempistiche

covid-19: norme per la sicurezza di tutti

Alcune regole da rispettare

Le regole regionali prevedono che il cliente possa rimanere all'interno di un negozio, solo il tempo necessario all'acquisto del prodotto interessato; prendendo appuntamento avrete a disposizione 30 minuti in totale sicurezza, senza dovervi preoccupare, come sta succedendo in altri posti, di ritrovarvi tra corridoi pieni di gente o in fila alla cassa, rischiando la propria salute. In più tutto quello che vendiamo in negozio, lo puoi trovare sul nostro catalogo online, così d'avere le idee più chiare prima di venire a trovarci.

CLICCA IL BOTTONE PER PRENDERE APPUNTAMENTO

  • Ingressi contingentati. Anche se il negozio è molto grande, abbiamo deciso per la sicurezza di tutti di far entrare solo 2 clienti alla volta: 1 cliente per bicicletta, che può essere accompagnato da massimo 1 altro adulto e da minori e/o disabili. Questo è il modo migliore per garantire a tutti i nostri clienti, ma soprattutto allo staff, la massima sicurezza all'interno del negozio, senza nessun rischio di assembramento. 

  • Prendere un appuntamento. Dovendo limitare l'ingresso a 2 persone alla volta, chiediamo gentilmente ai nostri clienti di prendere un appuntamento per visitare lo show-room cliccando qui . Questo non solo vi eviterà di attendere fuori dal negozio (soprattuto il sabato), ma soprattuto di essere seguiti dal nostro staff nella vendita e nel caso voleste più informazioni su una bicicletta vista sul nostro sito.

  • Vendita assistitaIl cliente può essere accompagnato all'interno del negozio solo da un membro dello staff, questo è il motivo per cui chiediamo di prendere un appuntamento per accedere al negozio

  • Aspettate il vostro turno. Anche se in quel momento in negozio non dovesse esserci nessun cliente, vi chiediamo comunque di aspettare all'ingresso, in attesa che quacuno dello staff vi possa aiurare. Alcuni percorsi del negozio sono stati appositamente chiusi, vi chiediamo di rispettare i cartelli. 

  • Indossare la Mascherina. Obbligo per tutti i clienti, ad esclusione solo dei bambini fino a 6 anni, di indossare un'adeguata mascherina prima di entrare in negozio e all'esterno nell'area parcheggio. Vi ricordiamo che la mascherina va portata fin sopra il naso e deve aderire bene ad esso. Ribadiamo che va indossata PRIMA di entrare in negozio, non dopo.

  • Igienizzare le mani prima di entrare Iin negozio o subito all'ingresso. Il negozio mette a disposizione un igienizzante mani con il 70% di alcool per tutti i clienti nel caso ne foste sprovvisti.  E' importante soprattuto per voi in quanto toccate manopole e selle.

  • Mantenere la distanza di almeno 1 metro tra voi e il personale, sia all'interno, sia all'esterno del negozio.

Grazie

chiudi

Vuoi visitare il sito in ENG


Vai al sito in ENG