CONSEGNA IN 48 ORE!

covid-19: nORME E COMPORTAMENTI

Dal 1° Maggio 2022, non sarà più obbligatorio indossare la mascherina all'interno dei negozi, ma sarà necessario tenerla in tasca, raccomandata, pronta ad essere indossata in caso di assembramenti anche nei luoghi al chiuso pubblici o aperti al pubblico.

Per quanto riguarda il nostro negozio, chiediamo gentilmente, per la nostra salute, e la vostra, a tutti i clienti di continuare ad indossare la mascherina chirurgica durante tutta la permanenza in negozio. Non è un obbligo, è un favore che vi chiediamo per poter continuare a lavorare in sicurezza.

  • Obbligo di distanziamento tra il cliente e lo staff: vi chiediamo di continuare a mantenere la distanza di almeno 1 metro tra voi e lo staff, soprattutto nel caso non indossaste la mascherina.
  • Divieto di entrare in Officina: come da cartello esposto, per la vostra sicurezza e dei meccanici, l'accesso in officina è vietato ai clienti, salvo diversa indicazione.
  • Igienizzare le mani: lo staff cerca di disinfettare le superfici più volte al giorno, ma non ci è possibile farlo anche su tutte le bici e accessori che vengono continuamente toccati dai clienti, quindi vi chiediamo per la vostra e la nostra sicurezza, di disinfettarle prima e dopo di uscire. Sul bancone viene messo a disposizione un disinfettante per le mani con base alcolica al 70%.

INGRESSI CONTINGENTATI

Nonostante le grandi dimensioni del nostro negozio, abbiamo deciso per la salute del nostro staff e di tutti i clienti, per gli INGRESSI SCAGLIONATI AD UN MASSIMO DI 1 NUCLEO FAMIGLIARE ALLA VOLTA (2 IL SABATO): 3 adulti per ogni famiglia e fino a 3 tra minori e o disabili. 

Il reparto delle bici da bambino si trova al piano superiore, in quel caso sarà accessibile solo ad 1 famiglia alla volta (a prescindere che sia sabato o in settimana).

Vi chiediamo, nel caso vedeste persone all'interno, di attendere fuori l'arrivo del nostro staff.

Essendo limitati gli ingressi, c'è la possibilità che si formi fila all'esterno del negozio, come capita soprattutto il sabato; se vuoi, ma senza nessun obbligo, puoi anche riservarti un appuntamento chiamando in negozio allo 0295335270, oppure scrivendo un messaggio su Whatsapp sempre allo stesso numero. Non è obbligatorio.

VENDITA ASSISTITA

Il nostro è, ed è sempre stato, un negozio a Vendita Assistita, significa che il cliente viene assistito e consigliato nella scelta della propria bici. In esposizione non sono presenti sempre tutte le taglie e tutti i colori, quindi quello che cerchi potrebbe non trovarsi subito disponibile. Seguendoti nella vendita ti possiamo mostrare le alternative.

Per un occhio non esperto, una bici potrebbe sembrare uguale all'altra a livello di caratteristiche, vedrebbe solo un prezzo diverso, ma assistendoti ti mostreremo le differenze tra un modello e l'altro, così da aiutarti nella scelta, ed ecco cosa distingue il nostro negozio da un supermercato: non verrai abbandonato a te stesso, con il rischio che tu prenda una bici non della tua taglia, oppure non adatta al percorso che fai abituamente.

chiudi

Vuoi visitare il sito in ENG


Vai al sito in ENG